ALTO MILANO

ALTO MILANO nasce dalla passione di una famiglia per le calze. Una storia che prende il via nel 1923 e continua ancora oggi, vivace come non mai.
Facenti, azienda di riferimento del più importante distretto della calzetteria italiano, produce da quasi 90 anni calze per uomo e per donna combinando il gusto e lo stile del Made in Italy ai filati più pregiati.Grazie alla continua ricerca e al dinamismo della terza generazione l’azienda si è distinta negli ultimi anni attraverso il brand ALTO MILANO, marchio che caratterizza la proposta per uomo e per donna più esclusiva del calzificio.
Nato per soddisfare le richieste di un uomo esigente, forte e alla moda, ALTO MILANO si è presto esteso anche al mercato femminile attraverso proposte rivolte a donne originali e con forte personalità.
Un brand dinamico frutto del lavoro e della continua ricerca di un team giovane e curioso, sempre pronto ad accogliere nuove sfide. Il segreto del successo di ALTO MILANO è l’alchimia tra tradizione e modernità, tra recupero e ricerca che solo un archivio e un’esperienza di quasi 90 anni riescono a garantire.

Loading Images...
No tags 0

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Datenschutzinfo